Cercando di fare chiarezza...

Venerdi, 1 Lug 2016, 13:30

S rende noto che giovedì 30 giugno il presidente Regionale FISM Emilia Romagna, Dott. Luca Iemmi ha incontrato il Dott. Stefano Versari Direttore dell’USR Emilia Romagna, in merito alla procedura legata alla presentazione dell’allegato "A" relativo ai contributi ministeriali destinati alle scuole d'infanzia Cap.1477 a.s. 15/16

A seguito della circolare MIUR 7077 del 24 giugno, il Presidente Regionale FISM ha provveduto a riformulare la bozza dell’allegato "A" per gli enti ecclesiastici e le cooperative, con l'intento di uniformarla nell'utilizzo, quanto meno per le scuole paritarie FISM della regione Emilia Romagna.

 

È di oggi (venerdì 1 luglio 2016) la comunicazione trasmessa dalla responsabile del procedimento, che a nome del Direttore Generale dell’USR Emilia Romagna, conferma per le scuole FISM della Regione ER la validità dei modelli proposti.

Per maggior comodità, di seguito, scaricare i moduli predisposti. 

 

Il Presidente Regionale Luca Iemmi precisa che USR.ER segnalerà agli UST la necessità di accettare anche questi modelli, sottolineando il termine “anche” in quanto: stante la situazione generata a seguito delle precisazioni del MIUR successive alla pubblicazione, il modello proposto da FISM Emilia Romagna non sarà l’unico considerato valido da USR.ER

Per coloro che non lo avessero ancora presentato, da parte di FISM Emilia Romagna si caldeggia espressamente l’utilizzo dei modelli in allegato.

Per quanti lo avessero già presentato, al momento, si suggerisce di astenersi dal sostituirlo.