L'ESPERTO RISPONDE

Mercoledi, 8 Mar 2017, 10:51

Luca Iemmi, Presidente Regionale FISM Emilia Romagna, dialogherà con Giannino Zanfisi, Capo Delegazione FISM nella trattativa di rinnovo del CCNL, affrontando gli aspetti più controversi in materia di applicazione del nuovo contratto collettivo di lavoro.

Un ultimo incontro, che fa seguito ai lavori già tenuti sull'argomento nel novembre scorso, non per l'ennesima disanima integrale del testo ma per affrontare ai fini pratici gli aspetti più spinosi e problematici del nuovo contratto di lavoro.

Coloro che vorranno partecipare, potranno inoltrare tutti gli assillanti quesiti che necessitano di dichiarimenti all’indirizzo presidenza@fismemiliaromagna.it permettendo all'esperto: dott. Giannino Zanfisi di poter fare chiarezza con risposte ferme e pertinenti sia nell'incontro fissato (secondo programma allegato) a Bologna che in quello di Reggio Emilia.

Gli incontri sono gratuiti ma fruibili solo previa registrazione e compilazione dell'allegata scheda di adesione, da inviare a FISM Parma possibilmente entro mercoledì 22 marzo.

Dato il manifesto interesse a fornire utili indicazioni nella gestione della nuova normativa nazionale, si confida nella numerosa partecipazione di Presidenti, Responsabili del Personale e Coordinatori delle scuole FISM associate.