Bologna, lettura guidata delle nuove norme...

Mercoledi, 23 Nov 2016, 10:46 :: Donato Natuzzi

Con folta partecipazione di pubblico, espressione di gestori e responsabili amministrativi delle scuole FISM site nei territori delle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, si è svolta ieri a Bologna la seconda e ultima giornata di lavori dedicata alla comprensione delle norme presenti nella bozza del nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2016-2018.

Introducendo i lavori, ha fatto gli onori di casa il Dott. Rossano Rossi Presidente FISM Bologna.

Esemplare la lucida analisi del Presidente Regionale FISM Emilia Romagna Dott. Luca Iemmi, relatore del convegno organizzato proprio per confrontarsi e approfondire la conoscenza basilare degli articoli più controversi di quel Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (non ancora sottoscritto dalle parti) che prossimamente varieranno in modo sensibile la normale gestione del personale della scuola.

Per tutti, l'invito a segnalare all'indirizzo presidenza@fismemiliaromagna.it anomalie rilevate nella lettura del contratto e/o quanto non previsto nello specifico possa diventare oggetto di proposta migliorativa nell'applicazione.

Salva